UILM Lario, è una organizzazione rinnovata, sia nel gruppo dirigente che nello spirito di dedizione. Si è contraddistinta, quale sindacato metalmeccanico nella provincia, attento ai bisogni delle persone tutelando i lavoratori, sia dentro che fuori i luoghi di lavoro.

Sono stati sottoscritti accordi riconoscendo i diritti contrattuali che alcune imprese avevano “dimenticato” pur in presenza di altri sindacati.
Non ci sono state esitazioni nel difendere i lavoratori nelle sedi opportune da licenziamenti o discriminazioni.
Nell’ambito dei servizi la UILM si è attrezzata in collaborazione con la UIL per offrire servizi specifici sia di patronato che fiscali.

SCOPRI LE CONVENZIONI

Iscrizione e convenzioni

Essere un Tesserato UIL conviene!
C’è ancora molto da fare, con il contributo di tutti è possibile migliorare le condizioni di lavoro nelle aziende!
> Scarica la delega iscrizione UILM Lario
> Scarica l’informativa privacy