Perché iscriversi al Sindacato?

Perché il Sindacato è rappresentato da persone che dedicano il loro tempo, anche volontariamente per aiutare, assistere le persone per cercare di dare risposte ai tanti problemi che hanno le persone. La UILM Lario, apre ufficialmente la campagna del tesseramento per l’anno 2023, perché il Sindacato, i suoi operatori, i suoi uffici rimangono aperti e operativi solo a fronte delle risorse che provengono dagli iscritti.

Il rapporto UILM e lavoratore si rafforza anche attraverso i Servizi, dal CAF al PATRONATO, Assistenza sindacale con verifiche delle buste paga e dei contributi versati; Assistenza legale e vertenziale, domande di disoccupazione e dimissioni on line. Più iscritti e più efficienza nei Servizi. Questo dipende anche da TE.

La UILM è il Sindacato dei metalmeccanici e cerca di rappresentare e tutelare i TUOI diritti di lavoratore e solo la TUA partecipazione e adesione all’interno della tua azienda possiamo aiutarti a conquistare e rafforzare i Diritti.

L’iscrizione al Sindacato è indispensabile per consentire a difenderti e tutelarti, il Sindacato NON è finanziato da nessuno!

L’unico che può contribuire a rendere libero e sempre più forte il Sindacato sei TU, decidendo di iscriverti. L’1% della retribuzione è quanto viene stabilito dal Contratto nazionale. Inoltre, agli iscritti UILM è riservata la COPERTURA INFORTUNI 2023 grazie alla convenzione stipulata con Laborfin di Unipol  che offre alcune garanzie assicurative gratuite. Un’attenzione in più alle tue esigenze offerta dal tuo sindacato (qui tutte le informazioni).

I TUOI diritti, la Tua libertà, la Tua decisione vale molto di più di un abbonamento ad una Piattaforma digitale. .  Noi siamo la UILM Lario, persone al servizio delle persone.

ISCRIVITI E FAI ISCRIVERE

Nell’interesse di tutti. A partire dai lavoratori.

UILM LARIO

Segreteria territoriale
Corso Martiri della Liberazione, 56
23900 Lecco